Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ermafrodito dormiente

Ermafrodito dormiente - Galleria deglil Uffizi.
Bellezza, imperfezione o la bellezza dell'imperfezione? Spesso è questione di angolo di vista


Contest L'imperfezione  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

aracne9 lo scatto di per sé non è imperfetto ... rimane a tema il cosa la scultura rappresenta ovvero un'"imperfezione" sessuale.
8 anni fa 
utente cancellato A dire vero manco io riesco a percepire questa foto a tema e senza nessuna "maschera di ipocrita ingenuità". Poi se l'autore si crede superiore al popolino votante e non ci ritiene degni di ottenere una spiegazione, pazienza... Esiste FT e il non voto, che spesso è molto educativo.
8 anni fa 
peste Non è ira.. che parolona! Fastidio, quello sì per chi si maschera di ipocrita ingenuità. Magari mi sbaglio e nel caso chiedo scusa, ma la sensazione che dai è quella
8 anni fa 
Photolo Non volevo suscitare la tua ira e scusami tanto se il mio commento è stato da profano e non all'altezza di esperti di arte fotografica. Comunque sia, un po' di modestia farebbe bene a tutti. Per me è una foto non pertinente al Contest. Ovviamente, è l'opinione di un normalissimo utente.
8 anni fa 
peste È brutto doverlo esplicitare caro anonimo, perché sarebbe bello chiedere anche uno sforzo piccolo al pubblico in modo da gratificarlo. Non è che tutto debba essere sempre esplicitato o.mostrato o spiegato. Ma in questo sito purtroppo l'andazzo spesso è questo
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!