Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

i…..nestea…..tismi


Contest L'imperfezione  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

51

Punti

Commenti (4)

Marcello69 Vedo foto di mendicanti e minori senza alcuna autorizzazione,questi io li considero abusi.......quattro coscie senza volto no !!!! In ogni caso tutte le idee vanno rispettate ed io rispetto la sua anche senza condividerla ;)
8 anni fa 
NENA La mia non era un commento alla foto , ma unicamente una critica concettuale ..sempre donne fotografate con "abuso" ... Non mi sono espressa al meglio..
8 anni fa 
Marcello69 io penso che si debba mettere quello che ognuno crede meglio……………………..questa foto ha certamente dato fastidio a qualcuno,ha avuto anche 2 segnalazioni…..trovo personalmente più offensive altre immagini,qui ho volutamente tagliato i volti,non vedo nulla di osceno in un po di cellulite che pure io ho sulle chiappe…..Non è una "fotona",ho voluto giocare con il titolo che forse non tutti avranno inteso…pazienza !!!! La foto alla faccia delle segnalazioni è in finale ed il mio obiettivo è stato comunque pienamente raggiunto.
La ringrazio per l'attenzione ;)
8 anni fa 
NENA quindi un uomo col panzone si poteva pure mettere ???
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!