Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

i love u, cat


Contest La coppia perfetta  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Su questo sono d'accordo forse si è fatta giustizia sommaria, non era il caso, la fotografia è soprattutto creatovitá ed interpretazione. A presto
8 anni fa 
carla990_g nono, io non giudico la segnalazione alla mia foto, ci può stare, probabilmente non sono stata attenta. io mi riferivo alla discussione che ho letto di gente troppo accanita a dispensare segnalazioni. ho letto di gente che attendeva con ansia la possibilità di segnalare altre foto, stanno un pò troppo infervorati secondo me. è bello anche dare la possibilità di interpretare e di esprimersi alle persone.
8 anni fa 
utente cancellato Non credo, forse bisognerebbe postare foto un po' attinenti al tema, questa ti sembra una coppia perfetta....ma dai se questa è una coppia perfetta si può postare qualsiasi cosa e non mi sembra lo spirito giusto, forse invece di intimare la calma ci si potrebbe sforzare un tantino in più!!!!
8 anni fa 
carla990_g io credo che la cosa delle segnalazioni vi sia un pò sfuggita di mano. non è per l eliminazione che onestamente poco importa, ma leggendo la discussione mi pare che ci provate un po troppo gusto a dispensare le vostre segnalazioni. keep calm
8 anni fa 
utente cancellato Scusa ma se leggi la discussione del contest capisci....
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!