Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Aprile 2020, stendere il bucato

Un'immagine a mio modo emblematica del primo lockdown, quello rigido, quello che ci ha lasciati spiazzati, quello a cui abbiamo saputo reagire.


Contest La foto migliore del 2020  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (7)

utente cancellato Prendo atto che non hai capito che questo contest è a TEMA LIBERO. Vuol dire vanno bene tutte le foto scattate nel 2020. IL tema non era "2020, anno del covid", per cui è assurdo pretendere che gente pensi solo alla pandemia e metta le foto piene di mascherine, gel e distanziamento.
Lockdown è iniziato il 9 marzo (in Lombardia e veneto il 7 marzo), per cui i primi due mesi si conduceva vita normale, viaggi, carnevale di venezia, ecc... Poi tutto il giugno, luglio, agosto e settembre si poteva viaggiare, anche all'estero. Io conosco un sacco di gente che ha viaggiato, pure io ho fatto una vacanza. Inoltre nella mia squadra ci sono persone che vivono stabilmente all'estero, dove le regole sono ben diverse da quelle italiane. Per cui non capisco il tuo pensiero ristretto. Se per te la realtà sono le mascherine appese, ottimo, ma per gli altri la realtà è diversa. Per me per esempio specie la prima metà dell'anno era favolosa, nonostante tutti i problemi intorno. Una mia amica si è sposata, Due hanno avuto dei bimbi. Dovrebbero cancellare la felicità e deprimersi perché c'è covid, ah bene!

E qui comunque il problema è che la tua foto è nota, già presentata due volte in altri contest, e ripresentandola fai la figura di uno che ha fatto una sola foto nell'ultimo anno. Ti piacciono le mascherine? Bene! E fa allora una foto nuova con le mascherine e non riciclare il visto, rivisto e stravisto.
3 anni fa 
michele_prugnoli [reply:Ke4BAA]Trattenermi per quale motivo? E' una delle poche foto in tema. Ho appena effettuato la votazione e ci sono foto di tutti i tipi, che potrebbero essere state scattate in un qualsiasi altro anno! Io di sicuro non entrerò nei primi 20, non importa, ma spero vivamente che vinca una foto legata al Covid e a quello che è stato realmente il 2020. CI sono foto dell'Africa (e non si poteva viaggiare), del Natale in famiglia (quando in realtà non abbiamo potuto incontrare i parenti), di Venezia con tante persone (ed è stata per quasi tutto il 2020 vuota). E queste sarebbero pertinenti?? Ma quale realtà stanno descrivendo? Vabbè non mi va di fare polemiche
3 anni fa 
michele_prugnoli Trattenermi per quale motivo? E' una delle poche foto in tema. Ho appena effettuato la votazione e ci sono foto di tutti i tipi, che potrebbero essere state scattate in un qualsiasi altro anno! Io di sicuro non entrerò nei primi 20, non importa, ma spero vivamente che vinca una foto legata al Covid e a quello che è stato realmente il 2020. CI sono foto dell'Africa (e non si poteva viaggiare), del Natale in famiglia (quando in realtà non abbiamo potuto incontrare i parenti), di Venezia con tante persone (ed è stata per quasi tutto il 2020 vuota). E queste sarebbero pertinenti?? Ma quale realtà stanno descrivendo? Vabbè non mi va di fare polemiche.
3 anni fa 
utente cancellato [reply:lO0BAA]Non sono due foto diverse se è lo stesso file originale. E anche se fossero similissime, forse sarebbe opportuno trattenersi?
In più in aprile si era piazzata 52, e poi l'hai anche messa in tema Distanziamento sociale. Cioè già in sostanza la metti terza volta in 9 mesi, a me sembra veramente esagerato e pure io non te la voto, come ha annunciato grifone anonimo.
3 anni fa 
4Stagioni Sulla traccia di questo contest, è scritto di non usare le stesse foto già usate. Se la redazione del sito non la toglie, vuol dire che va bene. Se capita nel gruppo di voto, io non la voto. Punto.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!