Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Verso casa


Contest La foto migliore del 2020  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

67

Punti

Commenti (8)

BF48 No, no, ho riletto il mio scritto ed ho sbagliato, intendevo io che il 30% sono costruite.
Scusami ancora mannaggia.
Non preoccuparti; vanno benissimo anche le critiche se esatte.
Ciao
3 anni fa 
Giancarlo_Lava Io avrei affermato che il 30% delle immagini qui non sono originali??? Guarda che mi confondi con qualcun altro, mai fatta questa affermazione a nessuno e tantomeno a te. Credo tu stia facendo un poco di confusione, mi è capitato innumerevoli volte di votare foto chiaramente costruite delle quali oltre che la tecnica raffinata ho apprezzato l'originalità. Saluti
3 anni fa 
utente cancellato Io ritengo che questa foto sia costruita in postproduzione, ma la cosa non è vietata. Quindi - dal momento che nessuno ti ha accusato di nulla - perché devi rispondere in modo aggressivo? Ritieni che i soli commenti che si possano fare siano le lodi? In una community di fotografi non ci può essere del civile disaccordo sul gusto e sulla tecnica? Stammi bene
3 anni fa 
BF48 Tranquillo, no non me la sono presa e sei liberissimo di esprimere la tua idea, solo che se x quell'ombra che non ti pare reale l'immagine vale 0, non la votare non so che dirti: tuttavia il 30% delle immagini sono davvero non originali come tu sostieni ma se a me piace la voto ugualmente, tutto quì.
Grazie ancora e contraccambio gli Auguri.
3 anni fa 
Giancarlo_Lava Premesso che il fotomontaggio qui è permesso, detto questo la mia intenzione non era criticare una foto che nell'insieme mi piace, ripeto ... guardandola con più attenzione dà questa impressione, se poi te la sei presa mi spiace, ma non posso farci nulla. Buone feste ;-)
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!