Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un raggio di sole


Contest La pioggia 2018  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

204

Punti

Commenti (10)

_Cappellai0matt0_ Capito...comunque è una tua composizione...intendevo quello..bella l'idea però!A me piace più la naturalità e avrei preferito vedere la lumaca godersi la sua pioggia...perchè solo durante o dopo una pioggia loro possono uscire.Questo è il mio point of view...per il resto è un bellissimo scatto
6 anni fa 
RickTwice Mamma mia ragazzi che difficile questo contest! Ho visto dei capolavori come non mai... non ho mai avuto tanta difficoltà a votare la mia preferita. Sarà che sono un romanticone, e la pioggia è l'elemento più romantico in assoluto... Adesso copio incollo questo messaggio alle tre immagini a cui avrei dato dieci, e che quindi sono tutte moralmente la prima.
(ricevendo questo commento raddoppi moralmente il punteggio :D)
6 anni fa 
Madison Capinera...si la foglia è certamente innaturale se vogliamo, perché non spuntano cosi dai tronchi.. ma penso si veda più che bene che non è opera di photoshop. È la foglia di una siepe, incastrata nella corteccia e fissata con un po' di muschio per farla sembrare una piccola pensilina (anche se le chiocciole non si riparano dalla pioggia, tutt'altro!)
6 anni fa 
_Cappellai0matt0_ Bella...ma sembra fotoshoppata...mi sembra innaturale la posizione della foglia.
6 anni fa 
Madison grazie talpa e capinera. Foto vecchiotta... ma purtroppo non se ne fanno spesso con la pioggia, ed è un peccato.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!