Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

un volto sotto la pioggia


Contest La pioggia 2018  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

utente cancellato [reply:Il8BAA]La pioggia è il tema del contest, va bene che non deve essere solo e unico soggetto, ma nemmeno rilegata a una strisciolina sfocata.
6 anni fa 
alessandro1 ok la pioggia e' poca pero' ci sono almeno 7 o 8 strisciate di gocce anche se sfuocate e quel tipo di boken si forma solo con luci o gocce di pioggia . la ragazza era sotto un ombello. comunque grazie delle spiegazioni
6 anni fa 
utente cancellato La foto è talmente fuori tema che motivarla è superfluo. Tema = Pioggia. Presenza pioggia nella foto = 0. Non è nemmeno una pozzanghera, o un cielo nuvoloso, al limite del tema. E' proprio senza pioggia. Non accorgersene e prendersela con chi segnala è un po' al limite dell'assurdo...
6 anni fa 
utente cancellato Nelle segnalazioni non c'è possibilità di motivare ma non ho problemi a spiegare. Nella foto non compare nemmeno una goccia di pioggia. Nessuna traccia nè sul viso nè sulle mani che, in quella particolare posizione, in caso di pioggia sarebbero magari anche leggermente bagnate. Nemmeno una gocciolina fra i capelli. Come può essere a tema "Pioggia" se la pioggia viene evocata solo nel titolo?
6 anni fa 
alessandro1 segnalarla non a tema senza un perche' e' dire niente
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!