Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Incontri sotto la pioggia

utente cancellato


Contest La pioggia - 2020  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

66

Punti

Commenti (18)

BASTET-Clara Non mi sarei mai permessa di scrivere: "La pioggia è finta" sia perché non lo sapevo (ecco il mio dubbio) , sia perché avrei penalizzato la foto e questo, sono io la prima a dirlo, non lo ritengo corretto. Se tu avessi messo prima questa risposta (che hai enfatizzato la pioggia) io l'avrei sicuramente votata. Ovviamente non sono contraria all'aggiunta in post di pioggia, neve, grandine, nebbia per rendere una foto più interessante... A meno che i contest non siano "Pioggia", " Neve", " Grandine" o "Nebbia". Enfatizzare lo trovo positivo. Sarebbe bastata una semplice risposta.
Spero si sia classificata bene. Ciao
3 anni fa 
utente cancellato Sono questi dubbi, in un concorso, che mi lasciano perplesso.....avrei preferito mi dicessi che la foto non ti piaceva e non la votavi.
P.S. Comunque (visto che le votazioni sono finite) non e' finta anche se puo' sembrare perche' un po' calcata e forse troppo evidenziata (appunto perche' il tema era La pioggia) ......ma non importa, e' un gioco :)
3 anni fa 
BASTET-Clara La domanda non era certo cattiva. Ho solo chiesto gentilmente se la pioggia era stata messa in post. Sono contraria ai commenti negativi in fase di scrutinio o finale, ovviamente. Non ho fatto la stessa domanda sotto ad altre foto perchè non mi avevano colpito come questa (che avevo messo nei promemoria) o perchè avevo capito da sola che la pioggia era finta. Per me, in questo contest sulla pioggia, era indispensabile presentare una foto con pioggia originale o i suoi effetti. Io ho votato tenendo presente questo criterio e, in caso di dubbio, ho chiesto. Magari valutando mi son pure sbagliata...Questa foto mi piace molto e faccio i complimenti all'autore. Non mi sono sentita di votarla perchè mi è rimasto il dubbio. Peccato. Come ripeto... foto molto interessante.
3 anni fa 
tonino_de_rubeis [reply:MN8BAA]:)
3 anni fa 
utente cancellato Non era riferita a te la mia risposta Canguro, sia chiaro :)
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!