Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La tempesta perfetta


Contest La pioggia - 2020  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

49

Punti

Commenti (7)

Madison [reply:OuABAA]Ciao Tonino, le foto andrebbero invece giudicate proprio durante la votazione, altrimenti, che votazione è?
Commenti a foto in gara sono veramente rari da parte mia, non fare inoltre paragoni che non stanno in piedi parlando di pulpiti. Ti ho elencato le grosse pecche di questo collage, mi hai risposto in maniera incomprensibile, eh amen.
Peccato non averla vista e commentata in fase di invio, così potevi andare a correggere.
Non vedo la predica di cui parli, non mi pare di averti additato quale disonesto perchè inventi una scena (in questo caso, non in macchina ma completamente in post produzione) o vuoi fregare i votanti con scene irreali, o altre scemenze che mi è toccato leggere.
Sempre apprezzo l'utilizzo di post produzione, anche in maniera massiva come mi capita spesso di vedere qui e altrove, quando questa è ben fatta e il risultato finale è più che gradevole agli occhi.
Ti devo ringraziare, mi hai offerto l'opportunità di domandarMi come mai non ci sia stata la medesima levata di scudi, da parte sia dei puristi che dei 'professionisti del collage' su questa come su altre foto, definite compositing, artefatte, finte, etc etc... Naturalmente è una domanda di cui conosco già la risposta.
Un saluto, Sabrina
3 anni fa 
utente cancellato La discussione che sfocia in amici miei mi ha fatto ridere.
3 anni fa 
tonino_de_rubeis [reply:D94BAA]Per correttezza non giudico mai una foto, men che mai prima della fine della votazione, ma a volte mi chiedo da che pulpito venga la predica.
3 anni fa 
tonino_de_rubeis [reply:D94BAA] No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? anche scribàcchi confaldina?
4 anni fa 
Madison [reply:BN4BAA]Come se fosse antani
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!