Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"Come in un film !"

"L' ultimo bacio prima della partenza"


Contest La valigia  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata dagli scrutini perché il fotografo è stato il peggior votante del suo gruppo


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

Alex79 ammetto cmq che la cosa è controproducente per se stessi,perchè la propria foto viene squalificata,e questo è affar mio......e ripeto ribadisco e sottoscrivo che cmq non è la mia votazione non giudicata buona a far finire le vostre foto in basso.....riflette......invece di appellarvi ad inutili scuse,nell illusione di aver subito un abuso o un torto.....anzi al contrario siate realisti ed accettate i vostri limiti....non tutti sono dei fotografi provetti,che ci volete fare non è la fine del mondo...... :) oltretutto mio caro imfree mi sono divertito a sbirciare le tue foto......e mi domando come alcune siano potute finire in finale sempre secondo me.....quindi per me si continua a votare cmq alla pene di segugio....vedi è tutto relativo....rilassatevi........
7 anni fa 
Alex79 beh ragazzi innanzitutto ognuno pensi alle proprie foto e alla propria crescita personale,evitando di prendersi il lusso il gusto e la briga di elevarsi a superiore,dando i loro buoni consigli,per poi praticare male......!!! decido ho scritto se leggete bene non vuol dire che lo abbia fatto punto primo......io voto 10 foto in base a molti fattori personali che non sono dovuto a dirvi....e tanto meno non è un reato.....quali sono i criteri votare tutte le foto ?
ah be un criterio fondamentale certo !!!! il bene o male non attenta\attenta è relativo perchè dipende anche da parametri personali,da un gusto e bla bla bla...ma come se fa a mette na regola ad un gusto......quindi me state a contestà il nulla......io non penalizzo ,voto 10 foto in base ai miei gusti......oltretutto ho già contattato chi di dovere,che non siete voi,facendo presente che non vuole essere una questione di tempo come interpretata da anija....un altra che apre bocca e gli da fiato,ma comunque meno di te imfree......
anija chi te la da la certezza che gli altri non fanno una votazione strategica ' nessuno te la da.....e poi votare "strategicamente" cmq in ogni caso non centra nulla...che cazzo c'entra votare "strategicamente"....non è inerente alla questione.....!!! ho proprio un problema tecnico chi di do dovere già sa,e sarà lui a prendere decisioni future......per il resto visto che a imfree piace tanto pensare a me dandomi buoni consigli,dico che,devi pensà di più a migliorare le tue di foto,perchè se state quà a contestare vuol dire che di risultati non ne portate a casa molti neanche voi.....s ele vostre foto sono considerate una merda,non è colpa di certo di una votazione strategica o di una due o tre persone che non se sa con quali quali criteri hanno votato male.....!!!!

ma va bene in fondo......ognuno è libero......come sarò libero io,di venire a scassarvi la minkia se voterete una foto che io riterrò una "merda"...questo ricordatevelo......come dice il detto utenti avvisati mezzi salvati......
7 anni fa 
SergioRapagna Mi era sfuggita questa!
@cugar79 ottima strategia la tua!
Però finora non mi sembra che questa "strategia" ti abbia portato ai vertici della classifica. Fossi in te la cambierei, magari adotterei quella di migliorare le tue fotografie piuttosto che penalizzare quelle degli altri.

Sei la dimostrazione vivente della bontà e necessità di questa regola, non solo, secondo me andrebbe potenziata.
7 anni fa 
utente cancellato Le foto nel gruppo sono 80, non innumerevoli. Così come chi ti ha votato lo ha fatto non per "strategia" ma per gusto, e usando il suo tempo e non a caso perché non ne aveva voglia... credo che il minimo sia comportarsi allo stesso modo.
7 anni fa 
Alex79 mi oppongo alla squalifica....innanzitutto decido di fare una votazione "strategica" e non è un reato ma è cosa lecita....secondo ho problemi con la connessione e spesso e volentieri mi occorre un tempo biblico per visualizzate tutte le innumerevoli foto del gruppo e quindi eseguire una votazione piu "attenta"...per tanto chiedo che la situazione venga rivalutata e la foto riammessa in finale come merita !!!!
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!