Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Zanzara Tigre


Contest Le cose inutili  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

35

Punti

Commenti (3)

kaira appunto...... è utilissima agli agenti patogeni che senza di lei come serbatoio e vettore non potrebbero propagarsi (e le malattie hanno la loro utilità nell'economia del mondo), ed è utilissima agli insetti per esempio alle rondini che se ne cibano.. quindi non è affatto inutile, anche senza scomodare la filosofia (che tu ritenga le costellazioni inutili francamente mi sconcerta parecchio) cmq è una bellissima foto, complimenti
7 anni fa 
MauroV [reply:6jABAA]Immagino che tu sia quello che ha segnalato la foto come Fuori Tema: ti ringrazio di aver messo il motivo.
Per come la vedo io, è una questione molto filosofica: in senso generale, tutto ciò che esiste è utile, anche se noi non sappiamo il perché.
Avrei potuto proporre, per dire, una foto di una costellazione: a che serve? a nulla, eppure esiste...
Diventa inevitabile guardare le cose dal nostro punto di vista (altrimenti qualunque foto proposta nel contest, riproducendo cose esistenti, la dovresti segnalare come FT), e, dal nostro punto di vista, la zanzara a che ci serve? A nulla, anzi è pure pericolosa perché veicola molte malattie!!
ciao :)
7 anni fa 
daniele1357 ... sarà anche fastidiosa ma non è inutile.... la natura ha un suo equilibrio.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!