Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Piccole castagne.

Arriva l'autunno.


Contest Le cose nel loro piccolo  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

8

Punti

Commenti (5)

Lucky Matt Ti rinnovo i complimenti... bella composizione e ottimo utilizzo di questa tecnica che non conoscevo :! (alla prima occasione esperimenterò!:) )
16 anni fa 
utente cancellato bella, complimenti..

bravo
16 anni fa 
Lucky Matt Direi soprattutto "pittorica"... In effetti questa foto mi aveva colpito molto per la sua bella sommiglianza ad un quadro. A tal proposito mi piacerebbe chiedere al suo autore come l'ha realizzata (credo che ci sia lavoro sia in fase di ripresa che dopo... ma spero mi confermerai.) Non l'ho votata semplicemente perchè non l'ho giudicata in tema... ma penso che in un contest "Autunno" avrebbe sinceramente vinto!
16 anni fa 
MICKHA Pittoresca.
16 anni fa 
utente cancellato Salve...questa foto in questa posizione...un peccato...foto molto molto bella una composizione cinematografica...dei colori molto interessanti..tipici della sua stagione...molto originale a differenza di altre che la precedono..soggettivamente era al mio secondo posto e oggettivamente credo lo stesso..complimenti
16 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!