Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

raining day

bi

GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Contest Leggerezza  concluso

Pubblicata il


7

Mi piace

58

Punti

Commenti (6)

CLOSE-ENOUGH Grazie 😉
5 anni fa 
kalonik Mi è piaciuta come al solito😊
5 anni fa 
bi ciao Close. La foto e' stata fatta al Magico quest'anno, tema "il circo Barnum". Gli sfregi sulle guance non ti so dire esattamente cosa rappresentino, ma in generale tutta la manifestazione era un misto un po' clownesco e malinconico (almeno io cosi' l'ho percepita). La traccia chiedeva di rappresentare la leggerezza anche in senso emotivo. In effetti avrei potuto "togliere" gli sfregi ma per mio modo di vedere erano giusti per la foto. La "leggerezza", e' piu' facile da vedere quando vicino metti qualcosa di "pesante". Gli opposti, in fotografia, per me sono sempre un gancio irresistibile. Avevano anche delle piume che si facevano cadere intorno, ma ho scelto questa foto. Al termine
della manifestazione mentre stavo lasciando il posto, e' partita la pioggia, quando me ne sono accorta mi sono scapicollata, e sono riuscita a scattare un'ultima foto in controluce fermando le gocce di pioggia. Alla fine sono rimasta un poco a meta' strada tra leggerezza d'animo e leggerezza "oggettiva", ma sono comunque contenta della mia foto. Grazie mille del passaggio.
Bianca.
5 anni fa 
bi [reply:m6EBAA]Grazie Massimiliano :)
5 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Bianca la leggerezza della foto si scontra irreparabilmente con gli orridi sfregi sulle guance dei due clown( ? ).... ci dici di più su questa foto ?
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!