Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'Eterna ora

Rappresentazione della Signora nera che arriva sotto spoglie occulte per scortare con se un'anima, accompagnandola nell' l'ultimo viaggio verso il suo riposo eterno


Contest L'eterno riposo  concluso

Pubblicata il


12

Mi piace

96

Punti

Commenti (10)

AjejeBrazorf Blanche, mettila come vuoi, ma ripeto la tua foto col contest non c'entra assolutamente nulla. E l'esempio (stupido, ma esplicativo) di "Doors" è esattamente calzante. Riflettici un attimo a mente fredda e credo che mi darai ragione.
12 anni fa 
alessandrocastellani Complimenti anche da parte mia,spettacolare....ma col contest non c'azzecca niente
12 anni fa 
blanche7 [reply:xK8AAA] Credo che la foto si spieghi da sola: la rappresentazione della morte che arriva a prendersi l'anima per accompagnarla verso il suo 'Riposo eterno'... Non mi pare di essere andato fuori tema,anzi... il paragone che hai fatto (doors) mi sembra proprio fuori luogo. Per il 'non pensavano alla tua',era rivolto a coloro che hanno votato una foto rispetto ad un'altra.Non e' giusto scagliarsi contro utenti che esprimono un giudizio colpevolizzandoli solo perche' tu non la pensi come loro e ripeto : la foto credo centri in pieno il tema in questione. E' doveroso difendere coloro che hanno apprezzato questo tipo di foto e non chiedersi a cosa stessero pensando quando l'hanno votata.
12 anni fa 
AjejeBrazorf 1. Non capisco cosa vuol dire "non pensavano alla tua".
2. Di sicuro non mi si può dire che sono un tipo che non allarga la propria creatività! :) E' solo che è inutile creare un contest con un tema.. tema che viene esaurientemente e inequivocabilmente spiegato nella descrizione e poi si esegue e si posta uno scatto che non ha nessuna attinenza con la descrizione. Altrimenti verrebbero proposti tutti contest a tema libero e stop.
3. Secondo il tuo ragionamento:
Esempio che invento al momento: Contest intitolato "Doors" e descrizione qualcosa tipo "Porte aperte o chiuse, di legno o di metallo, si possono rappresentare anche cancelli di qualsiasi tipo", e un utente posta una foto di parecchi anni fa con soggetto Jim Morrison immortalato durante un concerto. E' la stessa identica cosa che hai fatto te. Che poi la tua sia una bella foto non si discute. Ma perdonami, ripeto, non c'entra assolutamente nulla col contest.
12 anni fa 
blanche7 [reply:7a4AAA] Grazie per i complimenti.... La foto secondo me rientra in pieno dato che il tema non e' 'I cimiteri',ma il riposo eterno. Io l'ho interpretato cosi.:.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!