Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rishikesh.


Contest Libri e lettura  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

Terazuc Ciao Surimi, ho contattato un amico, un genio in informatica, vediamo se ha tempo, però costa carotto. Tu sei disposta ad acquistare FC? Se lui mi dice che va bene io e lui possiamo gestire lato IT (prima ovviamente però bisogna vedere com'è il motore....)
3 anni fa 
Surimi [reply:fAMCAA]Vedi Simonetta, io acquisterei subito il sito se ci fosse qualcuno in grado di gestire la parte tecnica e disposto a darmi una mano.
Mi chiedo, invece, a cosa sia dovuta, a questo punto, la tua permanenza qui alla luce degli "ultimi sviluppi"...almeno avere il buon senso di tacere non sarebbe affatto male dopo tutto il casino fatto per un episodio del 2019 che io avevo raccontato, allora, a 5 persone tra le quali c'eri tu, Simonetta.
Forse è il caso che mi fermi qui perchè il discorso potrebbe diventare lungo, antipatico ed oltrepassare i confini dello scambio civile di opinioni. Qualcuno, evidentemente, voleva la fine di FC e sembra esserci riuscito lavorando quotidianamente in questa direzione.
Il risultato, purtroppo, è sotto agli occhi di tutti.
Complimenti!
Mi auguro che non ci sia bisogno di aggiungere altro, pubblicamente e scusate per questo post/sfogo ma leggere provocazioni e stare zitta non è proprio nelle mie corde.
3 anni fa 
Tefnut_Simo [reply:eAMCAA]Dopo gli ultimi sviluppi, anche potendo non prenderei mai in mano la baracca. Se trovi soci, potresti provare tu😉😊
3 anni fa 
Terazuc Ciao Su* come ho detto tempo fa così com'è non mi sembra profittevole . Ci vuole lo sceicco qua. Oppure magari mettere che ne so una quota associativa. Ma quando si parla di grana spariscono i trequarti.
3 anni fa 
Surimi [reply:eQMCAA]Mi riferivo a te e a Simonetta ma il discorso potrebbe essere rivolto a chiunque fosse interessato e in grado di gestire la parte informatica del sito. Se lavori in ambito informatico, magari potresti provare! Potrebbe essere un investimento anche questo, con un pò di lungimiranza.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!