Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Leggere tra le righe

utente cancellato

Dedicata a tutti coloro che si sono adoperati per distruggere questo sito


Contest Libri e lettura  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (14)

Terazuc Ciao, dispiace, ovviamente, vedere come un (bel) gioco potesse essere preso davvero sul serio, al punto di barare. Non riesco a capire che gusto ci possa essere ad arrivare primo, truccando. Almeno ci fosse stato per vincere un salame (di cioccolata, sono veg) ma niente, proprio niente. Mah. Cmq come sempre alla fine è solo una questione di mezzi, come ha detto la redazione. Se arriva chi ha i mezzi il gioco continua. Ciao a tutti.
3 anni fa 
emme_pi ...concordo!!! Ma poi tutto stò trojajo per cosa ??? Esser primi di cosa??? RIDICOLI!!!
3 anni fa 
utente cancellato [reply:xQECAA]Su FC, non ho visto nomi, ma non contano, in tutti i sensi, spero solo che li allontanino in modo definitivo, affinché con il tempo si possa ricreare lo spirito di fiducia necessario, anche se mi rendo conto che un vaso rotto, anche se incollato, sempre rotto rimane
3 anni fa 
Livius Mi associo ai commenti di sdegno e aggiungo che quello che in molti (dei più attenti) sospettavano da tanto tempo è venuto alla luce, nomi compresi. Personalmente è da più di due anni che non partecipo ai contest singoli per una sorta di protesta.
3 anni fa 
utente cancellato Grazie ragazzi, devono sapere dal maggior numero di voci della loro pochezza, di ciò che hanno distrutto, per avere un like in più, che poveracci.
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!