Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sport del futuro

utente cancellato

Dinamica di un tuffo immaginario


Contest L'immagine immanente del divenire  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

90

Punti

Commenti (5)

utente cancellato aah, me lo immaginavo, ma non ero sicura, credevo che era quel cosetto che si mettono sul naso i nuotatori ma non mi scompifferava la forma, non riuscivo a capire come se l'era messo. ;-)
10 anni fa 
utente cancellato [reply:ENEAAA]Sangue.Sai un tuffo sull'asfalto...
10 anni fa 
utente cancellato Ma cosa gli esce dal naso?
10 anni fa 
utente cancellato Grazie Lupo!Mi fa molto piacere che a qualcuno sia "arrivata" la foto. E' veramente gratificante ricevere commenti di questo genere perchè valgono più di tutta una classifica.L'immagine è pensata, organizzata eseguita con pazienza, tempo e prove.E' stato molto divertente partecipare e spero di continuare in questo modo migliorare ed imparare.Ciao
10 anni fa 
utente cancellato Complimenti! Secondo il mio modestissimo parere la foto che raggiunge il miglior mix di attinenza al tema e intelligenza esecutiva , il tutto in un piacevolissimo racconto carico di ironia! Bravissimo! La sola foto di questo contest che mi resta nella memoria ( e non parlo del pc!)
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!