Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pensieri neri

bambina Maliana pensa durante una tratta di autobus


Contest Low-Key  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

21

Punti

Commenti (13)

utente cancellato Dai, fa' divertire un po' anche me...Mi pare che qui il sarcasmo non manchi, quindi me la spasso un po' anch'io, se posso. (Moderatore, qui stiamo andando sul personale, ripeto, il messaggio ai votanti è chiaro, tu li proteggi, adesso però lasciamo riposare in pace questa bella foto che non merita le nostre stupide schermaglie).
9 anni fa 
utente cancellato Le scelte sono discutibili, il responso di queste scelte (in forma di classifica) io lo difendo. Ti auguro di vincere qualche contest, così capirai che non è giusto sminuire il lavoro di altri fotografi facendo sarcasmo su tutto il "sistema".
9 anni fa 
utente cancellato Secondo me le scelte sono discutibili, secondo te sono indiscutibili. Grazie per aver messo tutti al corrente di questa incredibile Verità. Amen.
9 anni fa 
utente cancellato Non hai offeso nessuno, ma se parli di scelte discutibili dico anche io la mia. Non ho mica censurato il tuo commento.
9 anni fa 
utente cancellato Se non è un low key questo, io sono Carlo V. Non mi sembra di aver offeso nessuno, ho semplicemente espresso il mio parere. Cosa c'è di strano, non si può nemmeno commentare una foto? Mhua.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!