Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nella notte...

Abbronzatissimi

Echi di passi tra le ombre delle notte.


Contest luci e ombre  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

29

Punti

Commenti (3)

utente cancellato grazie per commento e voto...
Anche la tua foto è molto bella.. ben fatta tecnicamente..per le ardue difficoltà notturne...giusta esposizione e mosso ricercato perfetto ne troppo "fantasma" ne troppo sagoma...piacevole anche la composizione dove il mezzo albero e la scallinata riempono il fotogramma... e il bianco e nero è stata la scelta finale più giusta.. in scrutineo.. era la mia seconda preferita...e per attimi non l'ho votata anche sul podio
15 anni fa 
lovipa e bravi abbronzatissimi questa volta avete sbancato e ve lo meritate, 4 su 5 erano foto che mi avevano colpito e 3 fino alla fine ce le avevo in promemoria, foto stupende.
15 anni fa 
Vincentino Il nostro bluvelvet che si aggira per la notte, come se fosse cattivik, a caccia povere anime indifese..quarto sei giunto, ma la differenza dal secondo è veramente minima..la tua foto è assolutamente competitiva, ricca di pensieri, e demoni di angoscia..La missione "Asfaltiamoli tutti" è compiuta!!
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!