Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Falla girare

utente cancellato


Contest Luna park  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

91

Punti

Commenti (4)

CLOSE-ENOUGH 😉
6 anni fa 
utente cancellato Close e Giancarlo non so come ringraziarvi per le belle parole. Nelle mie foto cerco sempre di dare un'impronta personale, anche se a volte mi rendo conto di eccedere con la post-produzione. Ma la foto è un modo come un altro di dare della realtà una propria personale visione. Una realtà altra che sentiamo nostra. Onorata dei vostri complimenti
6 anni fa 
Giancarlo_Lava Concordo con quanto anticipato da CLOSE-ENOUGH, un immagine diversa dalle solite proposte, non scontata, tra le preferite che ho votato. Complimenti.
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH È una foto che mi piacerebbe fare, pensare, immaginare. Le ho preferito tre foto in finale per l' elemento umano in esse presente, ma fortemente convinto che la tua non fosse da meno. Hai colto la magia del luna-park non fermandola ma rilanciandola in un immagine caleidoscopica che fa bene al cuore oltre che agli occhi. Veramente brava e grazie per le emozioni che ci hai dato .
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!