Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Colori

utente cancellato


Contest Lunghe pose  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (16)

Matteo61 Però è mossa!! :)
6 anni fa 
utente cancellato Guarda, io non ho messo fuori tema. Né ho detto che la foto sia brutta, o bella. Inoltre no, ovviamente no, non lo vedo come sei, non c'è la foto del profilo, le foto sono anonime (regola base del sito su cui siamo).

La tua foto NON è a tema. Non è che sia opinabile, come già detto. Se si chiedono foto verdi e mandi una foto rossa... hai voglia a ripetere che è a tema! La realtà resta quella. Chi è che diceva che se ripeti una bugia abbastanza a lungo, diventerà la verità? :)
Ricapitolo:
- Ti chiedo cosa intendi per lunga posa
- Non rispondi
- Ti spiego cos'è una lunga posa
- Mi dici che non è vero, che tutte le foto di albe e tramonti "necessitano" di una lunga posa
- Ritengo la tua frase non sia corretta. Ti dico che la barca dovrebbe essere mossa. Ti incollo svariati indirizzi di bellissime foto di albe e tramonti con tempi di esposizione bassissimi. Ti incollo svariati indirizzi di foto fatte con lunghi tempi di esposizione.
- TI chiedo che tempi di esposizione hai usato (per giustificare il fatto di sostenere che sia una lunga posa)
- Mi dici che NON LO SAI
- Ignori tutte le foto di esempio (immagino non le avrai nemmeno aperte, giusto?) e passi a parlare del sito, dei fuori tema, della simpatia, della botta che ho e tutto il resto.

Restiamo in tema (mi rendo conto sia difficile).
Con un lungo tempo (nel senso di lancette di orologio) di esposizione, la barca della tua foto non sarebbe venuta "micromossa", ma molto mossa. Invisibile, quasi, come le auto nelle altre foto (a tema) del contest di cui si vedono solo le luci.
Quindi, ancora, ti chiedo: perché non la togli dal contest? Perché ti senti in grado di valutare le foto degli altri, se ancora dimostri di non aver capito appieno il concetto di lunga esposizione?
6 anni fa 
utente cancellato la mia foto è a tema..lo vedi come sono...c'è la foto nel profilo...ma che botta hai? stai sereno...e dove aggressiva? ma leggiti che è meglio.ora basta... ..e potremmo continuare all'infinito solo che io sono educata ..tu ...avrei qualche perplessità...saluti ...e per favore evita la replica perchè oltre a non avere tempo da perdere..non ti rispondo più....Faccoamo così:hai fatto bene a mettere fuori tema.hai ragione non è una lunga posa..la foto fa merda...non è a tema..è stato uno scatto improvvisato ed io sono una incompetente (infatti non faccio la fotografa) e continua a mettere fuori tema che ti darà molte soddisfazioni.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:-WkBAA]Aggressiva? E dove? Cosa c'entra il mangiarci, il divertirsi, le coltellate, fotocontest? Stiamo parlando di una tecnica fotografica, non dei massimi sistemi (che tiri in mezzo da un po'...)
Partecipi insieme ad altre 300 persone, e soprattutto sei chiamata a giudicare le loro foto in rapporto a quanto richiesto dal tema. Mi sembra il minimo avere un po' di rispetto e almeno far finta di provare a capire l'argomento del tema, invece di continuare a dire che la tua foto è a tema quando non lo è, quando semplicemente non sai cosa vuol dire lunga posa, ma ti scoccia ammetterlo. Spero tu sia molto, molto giovane per giustificare un atteggiamento così infantile :(
6 anni fa 
utente cancellato intanto evita tu di essere aggressivo/aggressiva.....ma che bravo/brava...complimenti per le foto..tu ci mangi con queste? io no.....mi diverto e basta e lascio parlare..ed anche se me la buttano fuori ma che me ne frega....stai sereno tanto io rimango della mia idea.Stai sereno/serena.........lo dico sempre..per fortuna che questo fotocontest..non da premi altrimenti sai le coltellate?......se conosci qualcuno...fammi togliere anche l'ultimo 20% per non essere scartata..così poi capisco come funziona ...ciao..
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!