Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scorci di Fatehpur Sikri

Aua

Principiante

Città abbandonata vicino ad Agra, india.


Contest Luoghi abbandonati  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

Dariagufo Ma certo, è ovvio che ogni interpretazione è soggettiva e da un certo punto di vista hai ragione pure tu :-) Però in questo senso, come altri hanno detto in discussione, pure il Colosseo o Pompei sono luoghi "abbandonati"...io i siti archeologici che ho riconosciuto con certezza, e nei quali sono stata trovandoli piuttosto affollati ;-) li ho dati tutti FT. Però è un punto di vista personale e può benissimo essere non condivisibile...
8 anni fa 
Aua ...sinceramente sarà anche un sito archeologico, ma è una città abbandonata dai suoi abitanti...è detta "la città fantasma"...a me piace come interpretazione del contest! Non la ritengo fuori tema, ma questo è ovvio visto che l'ho pubblicata!:-)
8 anni fa 
Dariagufo Scusami anche tu, come gli altri a cui ho dato il FT. Fatehpur Sikri è un sito archeologico famoso, non può essere considerata un luogo abbandonato.
8 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!