Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ma 'n do' vai ?????

utente cancellato

Account cancellato, le foto sono rimaste per non ricalcolare nuovamente la classifica.


Contest L'uomo che non deve chiedere mai  concluso

Pubblicata il


6

Mi piace

55

Punti

Commenti (4)

utente cancellato A te! Grazie beppeb, ma preferisco così , con un commento come questo , che mi tengo caro , piuttosto che vincere con una immagine tutta lustrini e anima niente ! Remare contro corrente è a volte faticoso ma dà grosse soddisfazioni ! Ciao Carlo

p.s.= credi sia un caso che quasi nessuno più dà seguito ai miei commenti ai contest?
12 anni fa 
utente cancellato Cioe', nel libro il protagonista ha un duplicato che fa l'attore, il senso comune non e' descritto fisicamente, ma mi ricordava di piu' i dialoghi (divertentissimi) tra i due. Comunque ripeto, grande foto. Vincere era dura , per i votanti non per le altre foto, ma almeno tra le prime dieci pensavo arrivasse.
Saluti
12 anni fa 
utente cancellato Grazie anonimo ! Leggere un commento del genere riconcilia con Fotocontest ...devo dire che il riferimento letterario è particolarmente azzeccato ....quando ho realizzato ,per gioco , questa foto , volevo sottolineare le mie due personalità , (quella "seria" e quella "gaudente") differenziandole anche visivamente ....un po' alla Oscar Wilde , appunto .....Saramago non l'ho letto (questo) ma provvedo subito ! Grazie ancora e un saluto :.) :.) :.) :.) :.)
12 anni fa 
utente cancellato si ma non disturba affatto, fa un effetto da apertura spazio-temporale :)
Per quanto mi riguarda hai gia' vinto, poi ne arriveranno di piu colorate lucide o manipolate a puntino al pc , ma per superare questa quanto a messaggio ce ne vuole.
Mi fa venire in mente l'uomo duplicato di saramago (che e' l'ultimo libro che ho letto che tratta del tema del doppio, chiaramente non l'unico- poe, wilde, stevenson ecc-)
in special modo il protagonista che dialoga,e zittisce immancabilmente, il senso comune. Senza contare che come foto e' molto divertente , avevo avuto la stessa idea (io la volevo fare in un treno in corsa) e penso che andro' a comprarmi le mascherine. grazie e in bocca al...insomma quel che e'..:D
Buon contest
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!