Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Incubi!

utente cancellato


Contest Macro 2018  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

225

Punti

Commenti (11)

BASTET-Clara Voglio credere di aver capito male...
6 anni fa 
utente cancellato ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......... ma forse non mi riferivo alla mia foto, ma era un discorso molto in generale riferito anche ad altri contest a cui manco ho partecipato.................. infatti ho scritto."non è la foto migliore rispetto a tante altre decisamente superiori per compo, luce, qualità, post e professionalità..." di sicuro non mi riferivo alla mia in questione.................. ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 anni fa 
BASTET-Clara Herrfulvis, la tua foto è molto bella ed io l'avevo notata, ma mi sembra davvero molto poco corretto, come ha sottolineato anche bi, "declassare" la foto vincitrice. Per quanto mi riguarda alla tua avevo dato molti punti in scrutinio, ma poi, in finale, a quella che ha vinto ne ho dati 10. Come me, anche altri avranno preferito la foto vincitrice e questa è questione di gusti...Come si fa quindi a dire che la tua è meglio? Forse per tanti non è stato così.
6 anni fa 
bi se c'e' una cosa che non sopporto e' quando qualcuno di suo toglie il titolo del contest ad un'altra foto per spostarlo su un'altra foto, se poi e' l'autore a farlo mi appare davvero una dimostrazione "di stile" incredibile..... mah.
6 anni fa 
utente cancellato Grazie di cuore del bel pensiero Iron... ho già notato in altre occasioni (e non poche) che il vincitore non è la foto migliore rispetto a tante altre decisamente superiori per compo, luce, qualità, post e professionalità... non so cosa dirti anche perché mi sto già stufando di questo forum... Grazie ancora e un salutone!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!