Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Dumbo

Dumbo elefante magico


Contest Magico  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

utente cancellato Non esiste una visione animalistica su questo tema. Esiste solo una visione UMANA sul concetto di torture sugli animali. Se per te è magico vedere (e fotografare) un animale in cattività, costretto a fare i movimenti per lui non naturali, vivere negli spazi angusti, senza i suoi simili, embè...
E sorvolo sulla qualità tecnica dello scatto.
4 anni fa 
Pakiphoto ritengo che il tema sia la magia, per me ho espresso il tema socondo la mia visione, non ho usato animali in cattivita' come tema... se vado ad un circo e lo vedo con gli occhi di un bambino penso anche agli animali... la visione animalistica di alcune persona non puo' precludere la foto alle votazioni e all'attinenza del tema.
4 anni fa 
utente cancellato Mi associo ai commenti precedenti. La magia del circo sta nella bravura degli acrobati, nei clown, ma non negli animali torturati.
4 anni fa 
Zanna4ever Pessima !!! Una tristezza infinita....non capisco cosa avrebbe di magico questa foto....
4 anni fa 
legrand l'oggetto della foto è terrificante. non c'è niente di magico nel vedere un animale in cattività ed evidente stato di sofferenza.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!