Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Salata tessitura

Mani solcate dal sole e dal sale, che tessono reti da pesca. Unico aiuto: una 'vugghia'. Sapore antico di antichi mestieri che sembrano appartenere a un'epoca che non è più. Sapore salato di mestieri duri, difficili: di una dignità che lascia stupiti.


Contest Mani  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

3

Punti

Commenti (1)

Wanderer E' la mia prima partecipazione a un concorso fotocontest, bella esperienza, belle foto e ringrazio chi ha votato la mia!
Solo un po' di amarezza per aver constatato che la mia foto, che ha avuto 114 pt in fase di scrutinio, ben 34 in più rispetto alla foto vincitrice, piazzandosi terza nel suo gruppo, si sia classificata solo 58sima su 68 foto...
Senza voler togliere meriti a nessuno, secondo me c'è qualcosa che non va nel sistema di votazione: dovrebbe pesare di piu' una votazione in cui si esprime un voto da 1 a 10 rispetto a una in cui si scelgono 3 foto! ma questa è solo la mia opinione.
Alla prossima! Ciao a tutti
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!