Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

I giardini di Marzo


Contest Marzo  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

utente cancellato Ho scritto: "se dovessi pensare agli aspetti tipici di Marzo guarderei il calendario: festa della donna, festa del papà, inizio di primavera... che sono un po' i temi rappresentati dalle altre foto in gara". In questa foto io non vedo rappresentato l'inizio della primavera, mi sembra ben inoltrata se non estate. Una magnolia con i fiori e senza foglie sarebbe più a tema per come la vedo io. Cmq non ho nessuna necessità di farti capire a forza di punti esclamativi il mio punto di vista, l'ho espresso già nei commenti lasciati. Ciao.
4 anni fa 
Ocram Non sai come rappresentare Marzo ma daresti il FT lo stesso !! In questa foto si sta rappresentando appunto l'inizio della primavera, Il FT dovrebbe servire a segnalare foto che non hanno riferimento con il tema non un "fattore personale" il FT dovrebbe essere un fattore certo ed evidente ! Senza polemica ma è per farti capire
4 anni fa 
utente cancellato Infatti
4 anni fa 
Ocram .....Una fotografia che racconti gli aspetti tipici del mese di Marzo....... Questa è la traccia
4 anni fa 
utente cancellato [reply:DMQBAA]E' un fattore personale, assolutamente, e infatti l'FT è un giudizio personale. Onestamente non saprei proprio come rappresentare marzo, e infatti non partecipo, ma se dovessi pensare agli aspetti tipici di Marzo guarderei il calendario: festa della donna, festa del papà, inizio di primavera... che sono un po' i temi rappresentati dalle altre foto in gara.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!