Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Le Botticelle

carrozzelle romane trainate da cavalli in uso tra la fine dell’800 ed i primi del 900 per trasportare, oltre alle botti, anche turisti per il centro storico; con l’avvento del trasporto meccanico divenute ormai anacronistiche furono abolite ed il loro uso per fini turistici vietato(!) al fine di risparmiare ai cavalli sofferenze continue (magari!!)


Contest Mezzi di trasporto  concluso

Pubblicata il


13

Mi piace

49

Punti

Commenti (6)

teppistocle Dai, non mi sembrava di averti risposto in modo sgarbato, mi dispiace che te la sia presa..
con simpatia :.)
Tep
12 anni fa 
kaira ... vabbè allora se la metti così... se è una foto dei primi del 900 non puoi certamente averla scattata tu.... quindi hai scannerizzato o al massimo rifotografato la foto di un altro..... non sono così certa che sia permesso dal regolamento... se lo è, allora si potrebbe scannerizzare o fotografare la foto di chiunque e presentarla... e questo finora non è stato permesso :) :) buona serata, simpaticone
12 anni fa 
teppistocle Ma.....mi sembrava una foto simpatica :D
12 anni fa 
kaira e tu cerca la voce simpatia
12 anni fa 
teppistocle ma è evidente che la foto è stata scattata ai primi del 900 :D e comunque ti consiglio di cercare su wikipedia il significato delle parole "sarcasmo" ed "ironia":.)
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!