Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Benvenuti a Craco (MT)

La foto è stata scattata a Craco, in provincia di Matera. Un paese molto affascinante in quanto completamente abbandonato, abitato solo da qualche animale che accoglie il visitatore al suo arrivo. Location del film The passions di Mel Gibson, paese fantastico in Basilicata.


Contest Micio micio bau bau  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

ChristianGri Hai ragione!Non so perché....quella originale è nitida.Questa l'ho dovuta rimpicciolire altrimenti non potevo caricarla.
7 anni fa 
utente cancellato No, non parlo di inquadratura o piani. Ci sono dei "fantasmi" in sovrimpressione, se osservi la foto grande.
7 anni fa 
ChristianGri Ciao!Non è successo nulla.L'inquadratura è voluta.Infatti,se osservi bene,la linearità del piano orizzontale è data dalla grata vicino all'asino.È quello l'elemento che fornisce il senso di allineamento.
7 anni fa 
utente cancellato Ciao. Cos'è successo a questa foto? Credo che durante la post produzione un livello ti si sia spostato orizzontalmente.
7 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!