Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pensieri di Pioggia

La pioggia è bella perchè e l'unico momento nel quale puoi piangere caminando a testa alta.....


Contest Mondo sfocato  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

46

Punti

Commenti (22)

ercolebs MERLINO MITICO COME SEMPRE!!
14 anni fa 
Phango Zik, non ho detto che sia sbagliato commentare..anzi..ma che credo bisognerebbe tener conto che in fotografia quasi tutto è soggettivo e che i propri giudizi sono soltanti idee personali. E' così nelle discussioni tecniche, figuriamoci in quelle sulla centralitàdel tema..
14 anni fa 
kaira comunque è vero.. se è a tema quella di tialith con quel microfono perfettamente a fuoco, perchè non dovrebbe esserlo questa che ha il vetro più o meno a fuoco(non poi così tanto nitido)?
14 anni fa 
zik_nik Alfrè-Falco, Zik maccheddite?!?!
Se pensavate che non fosse uno "sfocato" avete fatto semplicemente bene a non votarla..ma le riflessioni dovrebbero rimanere tutte lì


Se ci atteniamo a quello che tu dici, possiamo far togliere la possibilità di inserire i commenti, o meglio ancora potremmo chiedere all'admin di far diventare fotocontest un bell'album fotografico dove ognuno di noi può postare ciò che preferisce.
14 anni fa 
utente cancellato complimentoni!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
14 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!