Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Movimenti felini


Contest Move  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

blerta.rripa Ecco il bello della fotografia , tutti la vedono dalla loro prospettiva di vista.
Ad occhio mi sembravano meglio due fotogrammi invece che uno tutto qui :/ :) Poi per carità, accetto consigli critiche e tutto il resto !
9 anni fa 
utente cancellato 'mappa ohhhh.... Prima volta che commento una foto, sarà anche l'ultima, visto il clima... Autore, niente da dire, bellissima la gatta, non ho neppure premuto il tasto della segnalazione, amici come prima e ciao. Volevo solo capire il perché della divisione in due fotogrammi. Grazie.
9 anni fa 
utente cancellato No ma infatti non stavo dicendo che era un problema (non sono l'anonimo numero 1 che ha scritto), stavo solo dicendo che la foto, a mio parere, sarebbe più efficace così, ma non vedo perchè qualcuno te la debba togliere! se a te piace così è giusto che così rimanga :)
9 anni fa 
blerta.rripa Vabbè non è un problema, se non va bene la toglieranno. Comunque è una gatta :)
9 anni fa 
utente cancellato A me invece colpisce molto di più la seconda fotografia rispetto alla prima, è particolare e secondo me avrebbe senso anche senza la prima. Anzi, quasi la prima mi distoglie lo sguardo dalla seconda, dovendo spaziare tra i due soggetti.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!