Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Tamure


Contest Move  concluso

Pubblicata il


1

Mi piace

52

Punti

Commenti (6)

Ayahuasca [reply:FeoAAA]ho provato diverse combinazioni a colori, ma non funziona. l'ho scattata con flash quando ancora non sapevo usarlo bene, e l'illuminazione ambiente era paurosa. i colori sono molti giallognoli e slavati. in b/n funziona meglio.
ti ringrazio per il commento e l'apprezzamento, ma la foto è andata in finale! ;)
9 anni fa 
utente cancellato Forse il colore gli avrebbe giovato, doveva stare in finale, per me non l'hanno aperta, dalla miniatura sembravano dei fiori di cardo secchi!
Mi piace.
9 anni fa 
Ayahuasca ahaha ma ero di fronte! sono loro che si sono girate! (dall'altra parte c'è il mare, tra l'altro). non so se conosci il tamurè, ma il movimento si concentra sulle anche (e le mani che raccontano la storia), per cui, spesso e volentieri, quando i tamburi vanno a mille all'ora, le ballerine si girano di schiena per far approfittare al pubblico il "meglio" del movimento ;)
https://www.youtube.com/watch?v=zsnfuaMcWi0
9 anni fa 
utente cancellato Sì...anche io ...della mia ottava trombatura consecutiva! Comunque la prossima volta , mettiti di fronte!
9 anni fa 
Ayahuasca [reply:AeoAAA]In effetti Photoshop non lo uso, ce l'ho, ma non lo apro mai, troppo complicato ;) Grazie per le parole e l'apprezzamento. Io non mi aspettavo nemmeno la finale con questa mia vecchia foto, e ci sono andata ancora per il rotto della cuffia. Posso quindi ritenermi soddisfatta!
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!