Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

“mizaru”, “kikazaru” e “iwazaru”

"non vedo", "non sento", "non parlo"


Contest Move  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (5)

johndelux Devo dire che molte delle foto pubblicate non presentano molti "errori fotografici" ma molti panning e altro. Potrei dare anche la mia di interpretazione: questa foto che ho pubblicato non era quella che mi aspettavo per cui per me rappresenta un errore che è in linea con il tema del contest.

Resta il fatto che accetto comunque le considerazioni fatte.

Buona luce a tutti ;)
10 anni fa 
utente cancellato [reply:--gAAA]Guarda che quella che dai tu è una possibile interpretazione. Hai citato solo il preambolo della traccia, omettendo il cuore della stessa, ossia "In questo concorso fotografico verrà premiato il miglior mosso", che non esclude automaticamente il fatto che il mosso sia "voluto". ;)
10 anni fa 
clagia Ok, ed è anche un lavoro interessante... però il contest diceva "errori fotografici si trasformano in pezzi fotografici decisamente interessanti e originali.". Qui è una cosa voluta, non uno scatto che nonostante un errore sia poi visivamente abbastanza artistico.
Non avevo avuto tempo di visionare tutte le foto prima delle votazioni, altrimenti te l' avrei fatto presente prima. Ciao
10 anni fa 
johndelux diciamo che la foto è stata fatta con un tempo lungo dove il mosso o micromosso ci sta...
10 anni fa 
clagia Mi sembrano sovrapposizioni su una sola immagine, non un mosso
10 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!