Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Anastasiya P.


Contest Musica 2022  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

20

Punti

Commenti (9)

Dariagufo Scusate, io non ho la minima idea di chi abbia scattato queste due foto, ma non capisco lo sconcerto. Se le foto erano in due gruppi diversi chi ha votato una delle due poteva non avere la minima idea che ce ne fosse un'altra simile, quindi perchè non avrebbe dovuto votarla? Non è la prima volta che si vedono in un contest due foto con lo stesso soggetto, scattate da persone che hanno partecipato allo stesso shooting. Se le due foto sono state scattate dalla stessa macchina avete ragione voi, ma se così non fosse non c'è niente di illecito, mi pare. Comunque alla fine del contest si vedrà
2 anni fa 
7roses La cosa più sconcertante, in ogni caso, è quella che due immagini cosi' simili (simili anche nel titolo) siano entrambe giunte nella fase finale del contest. il resto, a mio avviso, non merita commenti.
2 anni fa 
Giuseppe_N Si saranno 2 profili diversi ma è palese che sia lo stesso "momento fotografico" , sarà una coppia molto affiatata che copia tutte le impostazioni, tutte le post prod e gli stessi soggetti con 2 macchine diverse ma uguali... Ci vogliamo credere?
2 anni fa 
PaolaTizi Le Fotocamere sono diverse una è Canon Eos R e l'altra è una Canon 5D mark IV, come sono diversi gli autori presenti alla stessa manifestazione . La Redazione potrà verificare che sono due profili diversi .
2 anni fa 
Teresa59 Tant'è che nessuno risponde ....
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!