Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In cresta oltre le nebbie

Scattata durante una salita sulla catena del monte Bianco appena dopo essere usciti dalle nuvole proprio prima di arrivare in vetta.


Contest Nebbia  concluso

Pubblicata il


9

Mi piace

16

Punti

Commenti (10)

Yanez Vi ringrazio per i commenti, penso che comunque se non fosse stata a tema doveva essere esclusa dal tim subito prima che potesse essere scrutinata.
Comunque grazie ancora:.)
15 anni fa 
Automaticjack Stupenda ma concordo con gli altri, forse l'avrei conservata per un altro contest!
Cmq punti meritati anche solo per la fatica di arrivare lassù e pensare subito a scattare, il mio primo pensiero sarebbe andato ad una bombola d'ossigeno:.)
15 anni fa 
storrisi avresti decisamente meritato di più per questo scatto..trasmette davvero la sensazione che si ha quando ci si trova al di sopra di tutti..
15 anni fa 
kaira stupenda..... non votata perchè pensavo ad una nebbia diversa.... :)
15 anni fa 
bellegioie Immagine bellissima, tecnica ineccepibile, composizione, taglio, tutto perfetto, non c'è dubbio. Ma tu stesso, nel titolo, dici che è "oltre le nebbie". Forse la non aderenza al tema, dichiarata perdipiù, è il motivo che ha penalizzato questa bellissima fotografia.
Secondo il mio (nebuloso) punto di vista. :.) Però complimentissimi.
15 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!