Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Low Tide.

utente cancellato

Costa Calma, Fuerteventura, Isole Canarie. Quando l'oceano Atlantico si ritira per la bassa marea migliaia di metri di spiaggia rimangono scoperti. Il mare, lontanissimo è solo un rumore fino all'arrivo dell'alta marea.


Contest Oceano  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (3)

CLOSE-ENOUGH Ti assicuro che strafottenza e superficialità, nel mio caso, non ci sono mai state è mai ci saranno e che , l' intento , secondo lo spirito del commento ,della critica , ed eventualmente del ft e proprio quello " socratico" da te indicato,analizzare, smontare per ricostruire.
La tua foto mi piace e credo tu con queste capacità possa fare meglio, per sviluppare il tema in modo più accessibile ,che appunto ARRIVI, forse anche perché solo approntando la tua risposta, che al netta della parte inutilmente e scioccamente polemica, fornisce una chiave di lettura indubbiamente necessaria per capire il tuo modo di interpretare il tema , che adesso ha un suo perché.
Auguri quindi per la foto; te lo meriti e ne hai bisogno!
6 anni fa 
utente cancellato Ho notato che molte fotografie del contest "Oceano" riportano tra le note, un tuo commento/sentenza.
Leggendo quello da te apportato ad una delle mie, in parte mi sento confortato dal fatto che in essa tu sia riuscito a notare che l'oceano indubbiamente c'è (stato)!
Altri fotografi amatoriali non sono stati altrettanto fortunati, ma hanno avuto una gratuita lezione sul Leopardi... caspita!
Se leggi più attentamente il mio commento alla mia foto, sei ancora in tempo a scorgervi, tra le righe, qualche riferimento al pessimismo leopardiano, e in tema di pessimismo, scegli tu quale, io propendo per quello "cosmico".
Commenti o critiche, a mio parere, devono contenere in sé, almeno uno sprone a crescere e, nei dovuti modi, insegnare qualcosa. Diversamente, diventa un mero esercizio di strafottente superficialità... ed in questo sembri davvero molto bravo!
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH L' oceano indubbiamante c' è (stato) ma l' idea di profondità ancora deve arrivare...
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!