Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In the wake of Poseidon

utente cancellato


Contest Oceano  concluso

Pubblicata il


26

Mi piace

400

Punti

Commenti (17)

utente cancellato [reply:2WgBAA]Grazie moltissime Annie. Ciao
6 anni fa 
Annie Vabbeh che dire? Io la saperei e incornicerei e appenderei
6 anni fa 
4Stagioni Però assomiglia molto a quella che hai spedito al contest #565. Quindi avevo immaginato che fosse tua.
6 anni fa 
utente cancellato [reply:GmgBAA]TI ringrazio nuovamente, ho colto il tuo consiglio in quanto la tua lettura era ed è di fatto corretta nei confronti dello scatto in relazione al tema. Il titolo è ispirato ad un vecchio brano dei King Crimson.
Mi spiace solo che la tua non sia approdata alla finale, ovviamente non per ricevere il voto.
Aggiungo che a poche ore dall'inizio la foto è stata segnalata come foto riconducibile all'autore pur non essendo firmata, per fortuna la segnalazione non ha avuto seguito. Mi avrebbe fatto piacere conoscere le motivazioni, la foto ovviamente essendo non freschissima ha già visitato altri siti ma qui non era mai stata presentata.
Ciao e grazie
6 anni fa 
CLOSE-ENOUGH Mi dispiace non aver potuto confermare in finale (non ho passato lo scrutinio ) il voto che ti avevo annunciato col post di tre settimane, con il quale ti consigliavo, successivamente ascoltato, di inquadrare meglio con il titolo una foto "profonda". La tua foto, indubbiamente d' impatto , di fortissima suggestione su colui che la osserva, senza il richiamo alla "voce di Poseidone" dal profondo degli Oceani verso i cieli, rischiava di essere una delle tante foto, invero molte in finale, dove la presenza della terra, della sabbia, dei moli, delle scogliere annullava di fatto lì idea dell' oceano come spazio aperto e profondo.
Sono consapevole che questa mia lettura della traccia sia assolutamente arbitraria e opinabile, ma mi sento in dovere di complimentarmi con chi ha saputo cogliere con l' umiltà e l' intelligenza dei forti e competenti, un osservazione e ha saputo con essa , almeno spero, migliorato una foto già praticamente perfetta. Complimenti vivissimi!
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!