Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Мастер и Маргарита

“Che cosa sarebbe il tuo bene se non ci fosse il male, e come apparirebbe la terra se non ci fossero le ombre? Le ombre nascono dagli oggetti e dalle persone."


Contest On black  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché la squadra non ha raggiunto il numero minimo di foto


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (14)

ars_vitria [reply:CNQBAA]"Non tutti i colori hanno una tinta: un colore che ha una tinta è detto colore cromatico (chromatic color, vedi definizione CIE e traduzione in 14 lingue), un colore che non la possiede è detto colore acromatico (achromatic color, vedi definizione CIE e traduzione in 14 lingue).
Per i colori cromatici, poiché hanno una tinta, si può giudicare la quantità di tale tinta, che viene indicata con il termine pienezza.

I colori dell’aria e dell’acqua sono tipicamente acromatici (non hanno tinta), mentre il colore del vino è cromatico (ha una tinta). L’espressione luce bianca, parlando con proprietà, non è corretta e dovrebbe essere sostituita con “luce acromatica”.


Colori acromatici in modalità superficie
In modalità superficie (tipicamente in una scena illuminata e quasi sempre anche su monitor) i colori acromatici, cioè senza tinta, sono il bianco, il nero e varie gradazioni di grigio."

Ohè. è arrivato o' prufessure.

4 anni fa 
utente cancellato [reply:utMBAA]beh... ovunque tu abbia trovato questa definizione è una stronzata bella e buona. "colore acromatico" cioè "colore senza colore"? Ma dove l'hai trovata? 😂😂
Dopodiché nulla c'entra con il fatto se sia ammesso o no mettere foto in b/n
4 anni fa 
ars_vitria vabbè oh, signori, io ci ho provato a portare ed a farmi dare spiegazioni esaustive che esulino dal "manca colore/la foto è B/N etc etc." Siamo in un paese democratico e vi rispetto comunque, ma alzo le mani
4 anni fa 
Hello Autore foto mi ripeto........Cosa vuoi che ti dica, così è se ti pare
4 anni fa 
ars_vitria [reply:vdMBAA]"Il bianco è un colore con elevata luminosità, ma senza tinta (per cui è detto "colore acromatico")."

sono andata a cercare, per evitare di scrivere fuffa.


(Avevo scritto anche questo, ma non mi è stata data risposta)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!