Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Girl power


Contest On black  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (25)

utente cancellato [reply:X9QBAA]Il che è più che legittimo, essendo il tutto basato su una valutazione soggettiva e personale che il giudica fa della fotografia
4 anni fa 
AndreaFivre Resto senza parole, così non è più un gioco. Personalmente la foto piace e ritengo sia a tema e la voterò se dovesse capitarmi nel mio gruppo.
Andrea
4 anni fa 
utente cancellato [reply:RdQBAA]Interessante leggere questo post di uno che si considera una personcina equilibrata e chiama gli altri "leoni da tastiera". Di tutti i commenti l'unico che offende le persone è il tuo, caro Cardinale anonimo. Gli altri riguardano la coerenza della foto con il contest piuttosto che la qualità tecnica della foto. Quindi ribadisco il concetto: se non si possono criticare le foto (e non le persone, le loro vite(??) o cos'altro) e criticarle dal punto di vista tecnico e compositivo, che senso ha essere presenti su questo sito? Solo per votare le foto nella fase di scrutinio? Boh.
Rileggiti e vedi se dire alle persone che sono misere, vili, ignobili ecc. ecc. ecc. non sia esattamente quel comportamento che dici di sanzionare.
4 anni fa 
DaDoo Le discussioni abbondano, i leoni da tastiera non smettono mai di offendere PERSONE dietro alle fotografie e VITA dietro ogni scatto. Siete miseri e mi vergogno di scattare foto come voi. Mi piacerebbe vedere le vostre foto, esseri vili, ma penso abbiano orizzonti storti e piedi tagliati senza alcun senso dati i commenti fatti. VERGOGNATEVI e se avete un minimo di valore umano ritiratevi VOI dal concorso ignobili esseri.
Mi dispiace per l'autore/autrice della foto ma sono convinto sia una bella foto e sia perfettamente a tema.
Scusate lo sfogo...
4 anni fa 
utente cancellato [reply:G9QBAA]Assolutamente no! Come ho già scritto prima...io lo chiamo rispetto. E sinceramente ora chiedo anche scusa all'autore/autrice per aver commentato fin dall'inizio. Punto.
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!