Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Autunno al Lago

Torri Benaco


Contest Ottobre  concluso

Pubblicata il


0

Mi piace

47

Punti

Commenti (3)

utente cancellato Caro mio , ci sono tanti "maestri" in giro che ti consiglio di soprassedere ! Hai presentato una foto secondo me molto bella e carica di atmosfera e perfettamente rendente la psicologia della "ottobrinità" ! Assolutamente non banale , impreziosita da quella presenza di gabbiano ,a rendere meno triste il "vissuto" ....Mi spiace che mi hanno "segato" , avrei dato 10 a questa immagine , che oltre ad essere pienamente nel tema è anche carica di poesia . Bravo ! :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.)

p.s. : facendo uno strappo alla MIA regola , me la porto tra le preferite anche se non ho partecipato alla votazione di finale ! :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa 
marcograzi Rispondo ad Anonimo.
In effetti la foto non è in tema (Ottobre), essendo stata scattata Domenica 30 Settembre.
Nel tardo pomeriggio ,il sole calava sul lago tra le nubi , sottoesponendo di 0,3, nessuna saturazione del colore, il risultato è stato quello che potete vedere-
Bello, brutto, a seconda del gusto di chi osserva.
Forse banale, riesco a fare di meglio.
Il dubbio di"Anonimo" è però tipico di chi pensa che la fotografia sia soltanto tecnica e "trucchi", e probabilmente li applica.
Lo lascio crogiolare nella propria supponenza.
12 anni fa 
martino80 autunno?? ci fidiamo sulla parola...

per inverno potresti ripresentarla con il filtro azzurro invece che giallo....
12 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!