Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

yellow and gray


Contest Pantone 2021  concluso

Pubblicata il


5

Mi piace

201

Punti

Commenti (8)

maxcorsaro grazie ragazzi dei commenti e consigli ne terrò tesoro buona notte
3 anni fa 
Surimi [reply:X_MBAA]Io invece vedo un alone giallognolo dietro all'omino attaccato sopra al tetto e mi pare che ci sia anche un alone bluastro in basso a sinistra in corrispondenza della griglia della finestra. Nel complesso una buona foto. Complimenti per il piazzamento.
3 anni fa 
utente cancellato Complimenti per la foto e il risultato. (Da come vedo io, il grigio è caldo e dietro c'è un elemento verde scuro. Non so se c'è stata desaturazione, i grigi sono troppo vivi)
3 anni fa 
utente cancellato [reply:PfMBAA]Fonte Google: La desaturazione è il procedimento mediante il quale si toglie la saturazione ai colori. Togliendo saturazione ad un colore questo diventa meno "squillante" e quindi tenderà a spegnersi fino a diventare grigio. ... Un esempio tipico è quello di una foto in bianco e nero con un dettaglio a colori.
Credo che a sbagliarti sia tu ma ad ogni modo non voleva essere una critica negativa, la foto è ben composta con ottimi elementi di lettura, forse il cielo ha un po' di rumore di troppo e le strutture un po' povere di dettaglio ma nel complesso mi piace.
P.s. Dove si trova questa bella struttura?
3 anni fa 
maxcorsaro Grazie meteorite
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!