Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

"Il Viaggio"...


Contest Partenze e ritorni  concluso

Pubblicata il


4

Mi piace

97

Punti

Commenti (6)

BF48 Ci avrei giurato Daniela; grazie della tua precisazione.
A presto… spero👍
2 anni fa 
Arcadia [reply:egQCAA]Grazie Bruno, i tuoi apprezzamenti mi lusingano ma mi imbarazzano pure. Sì, il mio nome è Daniela e il nickname utilizzato potrebbe trarre in inganno, ma sono una "lei".
2 anni fa 
BF48 Dani, come avrai notato sono andato a vedere le tue fotografie e da quel che ho potuto vedere sei una grade fotografa, così almeno penso tu sia una donna non sapendo io chi tu sei; tuttavia lo percepisco dalla sensibilità che traspare dalle immagini, sensibilità e delicatezza che solo voi donne possedete.
Il mio nome è Bruno e se non sono scortese scrivimi pure quando vuoi.
Grazie ancora.
2 anni fa 
Arcadia [reply:cgQCAA]Caro @BF48 quello che racconti rende questa immagine ancora più preziosa. Grazie mille per la condivisione!
2 anni fa 
BF48 Carissima Dani, mi hai fatto accaponare la pelle a leggere le tue parole, evidentemente sei una persona con grandi valori e alta sensibilità e io mi rispecchio nel tuo modo di capire e valutare un'immagine; hai saputo cogliere la grande signorilità,grazia e delicatezza di questa signora che purtroppo ora non c'è più: infatti la foto ritrae lei in un via ggio "particolare", lei completamente paralizzata e che solo in quel momento è riuscita a stare seduta.
Non ho attraverso il titolo far capire tutto questo ma significativamente l'ho intitolata il viaggio,,,
Grazie Dani e felicissimo che attraverso una immagine ognuno di noi può essere raggiunto da inimmaginabili sensazioni ed emozioni.
Felicissimo che non ti priverai tanto facilmente di questa immagine anche perche Lei pur giovane era un poco la mamma di tutti:
Preciso che la donna ritratta non era mia parente ma solo una carissima conoscente.
Grazie ancora Dani e complimenti per le tue immagini e x la tua sensibilità.
p.s. dai pure tutti i baci che vuoi; questo tuo affetto se lo merita e anche tu come persona meriti molto.
Spero vivamente di risentirti.
Ciao
2 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!