Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La carità di S. Antonio

Dettaglio di una statua di S. Antonio che fa l'elemosina ad un bambino. Roma - Chiesa di S. Lorenzo fuori le mura


Contest Piccoli dettagli  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

romano Non per contraddirti ad ogni costo, ma la contestualizzazione è necessaria nel caso di pitture che sono bidimensionali. Le sculture si prestano a varie interpretazioni secondo l'angolo di ripresa e questo è il motivo della non applicabilità della norma ad esse.
Ripeto: il chiarimento me l'ha fornito Mirko su mia esplicita domanda e si rileva anche da una lettura molto attenta del regolamento.
Se così fosse in tutti i contest o quasi ci sarebbero foto rimosse per la motivazione che tu dici, cosa che al contrario non si verifica.
9 anni fa 
utente cancellato Certo quando sono inserite in un contesto, ma questa foto è riferita direttamente all'opera d'arte, anche se solo ad una parte.
Comunque il mio era solo un avvertimento. (non l'ho neanche segnalata)
9 anni fa 
romano [reply:9QgBAA]Mi spiace contraddirti ma sei poco imformato: il tuo discorso vale solo nel caso delle pitture. Le sculture - come confermato dall'amministratore del sito, dietro mia esplkicita richiesta - si prestano ad interpretazioni e sono perfettamente riproducibili da regolamento.
Oltretutto, questo è un piccolo dettaglio di un'opera ben più grande come è facile immaginare.
9 anni fa 
utente cancellato Attenzione che le foto ad opere d'arte altrui sono vietate dal regolamento di FC.
9 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!