Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The Wall

utente cancellato


Contest Pink 2018  concluso

Pubblicata il


2

Mi piace

192

Punti

Commenti (14)

utente cancellato @mirkomacari , ti ringrazio per l'apprezzamento della mia foto ma ci tengo a precisare che io non ho mai pensato quello che dici nè mi sono mai gettata in "chiacchiericci di paese". Non sono nemmeno delusa per l'andamento delle mie foto (ho fatto anche un terzo posto successivamente a questa) e spesso arrivo in finale. Ho avuto risultati molto più soddisfacenti di quanto avrei mai potuto pensare e sono consapevole dei miei limiti fotografici. Questo però non mi impedisce di vedere certi comportamenti discutibili....non certo della gestione ma dei concorrenti. Pensavo di poterne parlare serenamente ma mi sono sbagliata. Ti chiedo scusa se ho creato scompiglio e prometto di non farlo più. Alla fine io sono qui per giocare e per testare le mie foto e non certo per farmi il sangue amaro. Ti ringrazio per la pazienza :)
5 anni fa 
utente cancellato Sai cosa è strano @Blukay ? Eri iscritta da neanche un mese hai fatto 192 punti e sei arrivata quinta.
Eppure non conoscevi nessuno non avevi "amici" non era una foto riconoscibile perché nessuno qui l'aveva vista. Non eri simpatica a qualcuno o antipatica a qualcun altro. Hai fatto 192 punti perché la foto è molto bella, semplicemente chi l'ha vista l'ha votata. Continuare a cercare nelle pieghe dei nostri regolamenti i motivi di qualche delusione non è quello che ti farà tornare ad avere ottimi risultati. Serve questo, solo questo, una bellissima foto. Il resto è chiacchiericcio di paese della peggior specie.
5 anni fa 
utente cancellato si , in effatti non erano ben visibili ma si trovavano in vie trasversali abbastanza mascherate da alltri padiglioni.
6 anni fa 
utente cancellato @RobyNikon, visto! Davvero bello in blu! mi spiace di non averlo visto ad Expo, tanto più che il blu è il mio colore preferito! :D
6 anni fa 
utente cancellato RobyNikon al termine contest ci risentiamo e potrai vedere lo scatto da me seguito in EXPO
se vai sulla mia galleria potrai vedere lo scatto effettuato in EXPO sulla variabile in blue.
6 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!