Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

pipì-ccolo


Contest Più piccolo  concluso

Pubblicata il


3

Mi piace

27

Punti

Commenti (18)

paolo-spagg Anch'io a prima vista avevo valutato che la foto non fosse attinente al titolo del contest o alla descrizione, poi quanto scritto da Bi ha aperto una crepa nel monolito della mia convinzione. La foto, anche se non mi entusiasma più di tanto, la ritengo ora perfettamente a tema e, probabilmente la più originale dell'intero campo dei partecipanti.
4 anni fa 
farax Grazie bi, bello leggere un commento tecnicamente attento ma con spazio ad una lettura meditata. La foto sconta, oltre ai limiti del fotografo, la presa fugace in un bagno di aeroporto fatta con cellulare e pudore per gli avventori. Non ho avuto l'ardire di posizionarmi con la reflex ma quella sensazione di "più piccolo" mi ha fatto sorridere e l ho immortalata. Mi ha un po' sorpreso ricevere diverse segnalazioni di ft, ma un bel commento riconcilia
4 anni fa 
gionatamorettiphoto [reply:MLQBAA]Concordo
4 anni fa 
bi credevo di averla commentata poco fa ma forse non ho dato l'invio..... a me sta foto piace, tecnicamente con qualche pecca, ma concettualmente a tema. Se tecnicamente fosse piu' precisa avrei dato un voto alto. Mi ricorda una foto di Wrwitt, dove in un bagno pubblico compaiono le scritte "white" e "colored". Non ci sono violenze, non c'e' nemmeno un uomo bianco. solo uno di colore,eppure il razzismo e' palesemente espresso. Stessa cosa qui, e' evidente, per me, che il bagno e' pensato per un uomo alto ed uno basso. Quello che mi spiace e' che una foto cosi', con cui potersi prendere il tempo necessario per uno scatto, sia un po' "tirata via"..... pero' concetto ottimamente espresso.
4 anni fa 
farax Certo puoi convincere anche la nonna a infilarsi un tanga comunque - resti tra noi - è solo una cessofoto :-)
4 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!