Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sailing

utente cancellato


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (8)

utente cancellato [reply:bqUBAA]ciao mirco, purtroppo non tutti sono educati come te, parecchi rispondono con stizza. io motivavo i ft, ma ho smesso per questo motivo. a presto
5 anni fa 
utente cancellato Grazie del commento Massimiliano_Montemagno
5 anni fa 
utente cancellato Anche io ho dato il ft, mi trovo d'accordo con le motivazioni di Liof, di tavola se sarebbe bastata una, magari sul terzo di destra per dare equilibrio, pochi elementi, i colori accesi ci stanno e con qualche accortezza sarebbe andata meglio. Saluti
5 anni fa 
utente cancellato Non mi sono espressa bene, scusami, Non ho detto che ti potresti incazzare per un commento negativo, ci mancherebbe. Vedi, mi è capitato che come te gli autori si "lamentassero" della mancanza di motivazione nel commento del ft dato, e per certi versi posso (in alcuni casi) dar loro ragione. Gli altri autori invece, ricevendo la motivazione in contemporanea con ft si sono lamentati che non vogliono commento così sotto la foto, perché secondo loro danneggia in qualche modo lo scatto.
Io di rado commento le foto motivando ft, proprio per evitare di influenzare in qualche modo chi arriva dopo di me ad osservarla, almeno che non ci sia una domanda dell'autore sotto la foto che chiede il motivo del ft - lì tendo a rispondere.
Grazie per i complimenti e buona serata a te :)
5 anni fa 
utente cancellato Grazie. Il punto di vista di Liof é convincente. Penso di dover gli dare ragione, ma gli ricordo di aver scritto che fare un commento è cosa civile e non che è incivile mettere un Ft. Non facciamo confusione. A Justina wind dico grazie per la risposta, e le preciso che non mi sono mai "incazzato" per commenti negativi. Mi complimento con entrambi per la qualità delle loro gallerie. In discutibile. Buona serata.
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!