Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ombrelloni in spiaggia


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il

Questa foto è stata squalificata perché fuori tema


1

Mi piace

0

Punti

Commenti (9)

BASTET-Clara La vedo solo ora.... Anche secondo me non è minimale. Peccato! È bella!
5 anni fa 
utente cancellato Ciao Isidoro, mi spiace in quanto lo trovo un bellissimo scatto, io l'ho segnalata perché presentata così sembra una foto alla ricerca della differenza, ci sono 4 ombrelloni aperti, due figure umane e moltissimi chiusi, per guardarla devo leggere tutti gli elementi e di conseguenza per me non minimale
5 anni fa 
isidoro Dony , Carmine senza polemica volevo rispondere alle vostre opinioni in merito alla mia foto considerata fuori tema . Ora che la classifica è stata stilata ho visto che alcune foto rappresentavano spiagge con tanti ombrelloni ( foto tra l'altro belle e meritevoli di essere premiate ) solo riprese da PDR diversi dal mio . Si osserva che non è iconica e minimale . Gli elementi che rappresento nella foto sono DUE : DUE persone e tanti ombrelloni che sono il simbolo di una spiaggia attrezzata come quelle foto arrivate in finale che, ripeto, meritevoli della classifica acquisita . Quello che non mi trova d'accordo con voi è il giudizio del fuori tema . Se poi la foto non riceveva il punteggio per arrivare in finale sarebbe stato altra cosa . Un saluto .
5 anni fa 
isidoro se quelle persone stessero camminando in riva al mare da sole allora la foto andava bene?
5 anni fa 
isidoro E' vero ma il messaggio è che in uno spazio così attrezzato le persone che si vedono sono solo 2 oppure doveva essere solo 1 . GLI ombrelloni sono lì perchè quella è una spiaggia attrezzata .
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!