Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

minimo essenziale


Contest Pochissima estate  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (6)

gaspare_aita Purtroppo in questo Contest si è perso il buon senso, non ho mai visto tante foto eliminate con le motivazioni più opinabili e fantasiose, in alcuni casi addirittura ridicole. A scanso equivoci non ho pubblicato nessuna foto e visto l'andazzo indecente ho forti perplessità a partecipare ad un Contest così gravemente falsato da eliminazioni ingiustificabili.
5 anni fa 
utente cancellato [reply:uKIBAA]Si esatto, manco la conchiglia
5 anni fa 
ciak è un tuo parere, neanche una conchiglia mi ispira l'estate. Poi si vede dai dati quando è stata scattata. Però vorrei capire perchè alcuni continuano a segnalare il fuori tema. esigo una spiegazione e non la sola segnalazione. Grazie
5 anni fa 
utente cancellato [reply:taIBAA]Per me è minimale, non ho detto il contrario, quello che puntualizzavo era il fatto che il mare con un gabbiano non vuol dire che sia d'estate e non mi trasmette il senso dell'estate, tutto li.
5 anni fa 
ciak ma dormite la notte!!! In base alle vostre "innaturali" considerazione sul tema di questo contest, il 99% delle foto dovrebbero essere eliminate. Anche la sabbia sta tutto l'anno, le conchiglie, il mare, il sole ed ogni cosa sta tutto l'anno. Spiegatemi x cortesia cosa intendete per minimale! Dalla treccani mi pare di capire che la mia foto(la terza su questo contest) rispecchi a pieno la traccia, così come le altre. Grazie
5 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!