Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Clausura!


Contest Porte e portoni  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


0

Mi piace

0

Punti

Commenti (4)

Matteo61 Grazie Gambero! E' democratico esprimere le proprie opinioni e punti di vista, certo la redazione non ne ha di colpe, lei da la traccia e poi sta a noi interpretarla mostrando il lavoro più consono alla traccia e che possa attirare l'attenzione di noi utenti dando loro il proprio parere e consenso. Poi ho un'altra considerazione da fare! Se tutte le foto che concorrono sarebbero state di Porte e portoni fotografati così come sono magari sgangherati ,puliti rotti erosi dal tempo etc etc sai che piattume? sarebbero state diciamo uguali, alcuni hanno volutamente aggiungere una figura per dar più risalto ad un portone di qualsivoglia epoca! Forse la redazione intendeva anche questo! Poi chissà !Ciao Gambero, buon contest!
3 anni fa 
-Os- Innanzi tutto ci tengo a precisare che non intendevo criticare l'incolpevole redazione di Fotocontest. L'ho dovuta nominare per spiegare, a chi come te si è ritrovato/a il mio commento sotto la foto, la situazione di dubbio in cui mi
sono trovato.
Ho scritto a molte altre foto, tutte quelle che facevano sorgere questi dubbi, per non svantaggiare una foto o autore (anonimo quindi non riconosciuto) in particolare.
Non l'ho fatto per polemizzare o altro, solo per capire meglio che tipo di foto può considerarsi a tema al momento della votazione. Grazie per il parere che hai espresso e ne terrò conto.
3 anni fa 
Matteo61 Ognuno di noi ha una visione diversa di vedere le cose altrimenti saremmo tutti uguali! Come tu dici che potrebbe essere FT dal mio punto di vista non lo è! Perché? Il monaco potrebbe essere il fulcro della foto ma dato che non trovi di frequente sulle porte "Clausura" il monaco mi cade in secondo piano, questa la mia visione! Grazie Gambero sono sicuro che voterai la mia foto! :)
3 anni fa 
-Os- Commento rimosso
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!