Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Apriamo le porte al matrimonio

Un portone per incorniciare una romantica proposta


Contest Porte e portoni  concluso

Pubblicata il

Questa foto non si è qualificata per la finale


2

Mi piace

0

Punti

Commenti (2)

Cignalinho [reply:9uUBAA]Ciao Gambero, innanzi tutto lasciami dire che ritengo il tuo intervento fuori luogo per dove è stato postato: se hai dubbi sulla traccia non è certo sotto la mia foto che le dovresti esprimere.
Detto questo ho alcune considerazioni in merito a quanto hai scritto perché credimi ci ho pensato molto nell'ultima settimana da quando hai scritto, pensando persino se totalmente cambiare la foto e metterne un'altra dove si vedesse davvero solo un portone. La porta o il portone possono essere anche metaforici in base a quanto scritto in traccia e nelle risposte della redazione, nella mia foto ho provato a dare una lettura sia metaforica (si chiude una porta, quella della vita da singolo, e si apre il portone della vita di coppia; un matrimonio è una porta metaforica apribile ma anche chiudibile) sia fisica (la porta vera e propria che incornicia la coppia). La porta nel mio caso è co-protagonista, la spalla, l'aiutante.
Evidentemente il mio scatto non ha riscosso un gran successo perché ho visto foto molto più efficaci, quindi ritengo giusto il mancato accesso alla finale perché il messaggio era troppo criptico forse (e il formato non ideale per FC), ma non ritengo giusto il Fuori Tema (che avrei preferito di gran lunga tu mi dessi con la funzione apposita piuttosto che commentare sotto la foto).
Dato che dietro il tuo anonimato si cela un fotografo certamente più esperto e con risultati migliori dei miei, spero che in futuro possiamo avere queste conversazioni, che ritengo per me assolutamente costruttive per il mio processo di crescita, nelle sedi più opportune piuttosto che nei commenti, che in fase di contest possono sempre influenzare il voto. Dubito fortemente che avrei potuto fare meglio di così senza il commento, ma mi spiace che tu non abbia potuto aspettare la fine del contest per scrivermi.
Grazie in ogni caso del tuo intervento!
3 anni fa 
-Os- Commento rimosso
3 anni fa 
Clicca sulla foto per aprire la navigazione a tutto schermo!